Consulenze e perizie giudiziarie - StudioLuigiPerri

Vai ai contenuti

Menu principale:

Consulenze e perizie giudiziarie

Servizi

Lo studio fin  dal 1988 ha all’attivo perizie tecniche che variano dalla verifica di confini, a quelle tecnico estimative, alla valutazione e danni per infiltrazioni, divisioni ereditarie, nonché valutazioni di beni soggetti a procedure fallimentari. Siamo tra l’altro consulenti Tecnici di fiducia della Procura della Repubblica di Catanzaro per conto di cui abbiamo eseguito innumerevoli perizie, e coadiuvato nelle indagini di amministrazioni e valutazioni dal punto topografico per stabilire esatte corrispondenze topografiche di edifici realizzati difformemente dai progetti approvati.  
Lo studio esegue per conto terzi in particolar modo per numerosi studi tecnici, studi legali e notarili di tutto il territorio nazionale, presso tutti gli uffici amministrativi visure di tutti i tipi nonché il reperimento di atti notarili (Archivio Notarile, Conservatoria dei Registri Immobiliari, Agenzia del Territorio (ex Catasto), ufficio demaniale e ufficio usi civici.
Ha eseguito innumerevoli perizie di valutazione extragiudiziali per privati cittadini, riguardanti:

  • divisioni ereditarie;

  • valutazione di beni espropriati e suo reale valore nonché per danni subiti;

  • valutazione di danni subiti per coltivazioni minerarie nonché conoscenza del diritto minerario e conoscenza di tutta la normativa riguardante la ricerca e la coltivazione mineraria nell’ambito delle stesse Concessioni;

  • valutazione con determina di rendita di innumerevoli fabbricati di futura costruzione;

  • sconfinamenti e determina del danno subito;


Lo studio svolge tra l’altro perizie per conto di numerose agenzie immobiliari.

Torna ai contenuti | Torna al menu